Premi e Certificazioni

Nel Novembre 2006 il loro impegno ottiene un prestigio: Primi Classificati alla rassegna nazionale “La grolla d’oro formaggi d’autore”.

2006 Grolla d’oro, formaggio più buono d’Italia

2006 Grolla d’oro, formaggio più buono d’Italia

Nel 2010 ricevono altri due riconoscimenti come secondi classificati per la categoria “formaggio extraduro” con stagionatura inferiore e superiore a 30 mesi.

La Latteria Sociale Moderna partecipa con una forma di 33 mesi aggiudicandosi il titolo di miglior formaggio d’Italia a latte crudo, primo di categoria e migliore in assoluto alla selezione finale di tutti i i formaggi.


onori + premi

2006 Concorso Nazionale “Grolla d’oro – Formaggi d’Autore” (Italia) – Saint Vincent: Nazionale PR – Latteria Moderna: Grolla d’oro, formaggio più buono d’Italia

2010 Concorso Nazionale “Grolla d’oro – Formaggi d’Autore” (Italia) – Saint Vincent: Nazionale del PR – Latteria Sociale Moderna – (Bibbiano), nomination oltre i 30 mesi

2010 Concorso Nazionale “Grolla d’oro – Formaggi d’Autore” (Italia) – Saint Vincent: Nazionale del PR – Latteria Sociale Moderna – Bibbiano (Reggio Emilia) nomination sotto i 30 mesi


certificazioni

Certificazione in accordo allo Standard BRC – British Retail Consortium GLOBAL STANDARD FOOD SAFETY Issue 7 

La Latteria Sociale Moderna ha a cuore la qualità e la salubrità dei suoi prodotti. Per questo, da dicembre 2017, ha deciso di adeguarsi alle ultime certificazioni in termini di sicurezza alimentare.

La Latteria Sociale Moderna ha ottenuto con successo la certificazione BRC (British Retail Consortium), lo standard globale specifico per la sicurezza dei prodotti agroalimentare.

L’obiettivo del BRC è assicurare la sicurezza alimentare e la qualità dei prodotti che ogni giorno la Latteria Sociale Moderna propone ai suoi clienti.

BRC certificate Latteria Sociale Moderna